Koulibaly all’Al Hilal: è ufficiale. Il messaggio di benvenuto

Finisce ufficialmente l’esperienza nel calcio europeo di Kalidou Kolubaly. Parentesi da incorniciare al Napoli, sicuramente più deludente quella vissuta al Chelsea.
Ora il difensore si accasa all’Al Hilal, con il club che lo ha ufficializzato con un video di presentazione sui propri canali social. Altro colpo per il calcio arabo: il prossimo, salvo sorprese, sarà quello di Marcelo Brozovic dall’Inter.

Koulibaly all’Al Hilal, è ufficiale

Continuiamo a scrivere la storia… insieme“, con tanto di cuore azzurro al seguito: questo il messaggio del club per annunciare l’approdo del calciatore classe 1991. Poi un video, in cui vengono raffigurate alcune città in cui ha giocato Koulibaly, come Saint-Die e Londra, poi tante foto che ritraggono il difensore durante le sue esperienze, tra cui, ovviamente, quella al Napoli. Poi le prime immagini di Koulibaly con la maglia dell’Al Hilal, e un messaggio dello stesso ai nuovi tifosi: “Sono qui con coloro che fanno la gloria, nel presente e nel futuro“.

Arabia Saudita, l’incredibile 11 del campionato tra ufficialità e rumors di mercato

Guarda la gallery

Arabia Saudita, l’incredibile 11 del campionato tra ufficialità e rumors di mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bremer e il futuro alla Juve: l'indizio per rispondere alle voci di mercato Successivo Gli arabi all'assalto anche del Napoli: maxi offerte per Lozano e Lobotka